Glorioso

Una Gloriosa identità aziendale

Per la storica azienda Glorioso, B&C ADV arricchisce la corporate identity, progettando le etichette per i Gloriosissimi, i preparati di carne panati con e senza glutine, secondo i principi di funzionalità e i criteri di visibilità del prodotto all’interno della vaschetta. Un’etichetta prima di tutto deve parlare al consumatore, spiegargli da dove viene il prodotto, di cosa è fatto, per quanto tempo sarà buono, e sempre più spesso può consigliare tempi e modi di cottura.

In un settore altamente competitivo come il mercato dell’azienda Glorioso, l’identità societaria ha bisogno di distinguersi e affermare la propria presenza costantemente. B&C ADV ha utilizzato un’immagine visiva identificabile, font adeguate, colori predominanti e la naturale leggibilità del logo, per ideare, progettare e realizzare validi supporti come brochure, flyer informativi, ad pages e roll up per eventi e fiere, in modo equilibrato e in linea con la mission aziendale, per un obiettivo comunicazionale perfettamente centrato.

https://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/etichette_Pack_Glorioso.jpghttps://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/Composizione_ADV_Locandine.jpghttps://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/Composizione_ADV_Locandine_glorioso.jpghttps://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/Composizione_Locandina_A4_DelizieLibere.jpghttps://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/Composizione_RollUp.jpg
#prova tag, #prova tag2